Consegna gratuita Consegna gratuita per ordini superiori a 200€
Informazioni su TEEbooks

Informazioni su TEEbooks

TEEbooks

Il concetto

TEEbooks. Ogni cosa al suo posto.

TEEbooks,
Dove vivete, chi siete?
Niente di più.
I vostri pensieri, i vostri sentimenti, la vostra storia.
La vostra vita.
I vostri muri parlano di voi: libri, canzoni, foto, oggetti.
TEEbooks vi accompagna, vi sostiene, vi aiuta.
Potete contare su TEEbooks.

Idea utile, oggetto semplice come un TEE.

Pura funzionalità e purezza funzionale.

Design semplice e minimale per un oggetto che nasconde sapientemente la sua forza e la sua importanza.

Compie la sua missione in modo perfetto, efficiente, ma non cerca di attirare l'attenzione, per un arredamento puro e leggero.

Esattamente come un tee nel golf, questo piccolo supporto a T su cui poggia la pallina.

Deve essere inserito in profondità nel terreno fino a diventare quasi invisibile.

Ma la sua presenza è essenziale.

Solo la sua funzione è cruciale. Il tee esiste solo per colpire la palla.

TEEbooks
Il Team TEEbooks

Il team

TEEbooks è un marchio progettato e registrato da Mauro Canfori a Nizza nel 2009. Oggi TEEbooks è un team multiculturale di persone creative, ambiziose e appassionate, sempre alla ricerca dell'eccellenza. Sono attenti ad ogni cliente per fornirgli le migliori soluzioni per i loro progetti di decorazione, di arredamento, di installazione di mensole e di librerie. Diversi fornitori di servizi e operatori dedicati completano questo grande team. Tutte le foto sono state scattate da Edith Andreotta, fotografa di Nizza.

The produzione

La produzione è realizzata da un'azienda italiana partner di TEEbooks da dieci anni, con apparecchiature industriali all'avanguardia e una lunga esperienza nella produzione di mobili contemporanei. Il loro compito è quello di tagliare il metallo, dargli forma e verniciarlo. Il produttore, certificato UNI EN ISO 9001:2008, fornisce ottime garanzie in termini di procedure di controllo qualità e consente di realizzare delle finiture accurate.

The produzione TEEbooks
Mauro CANFORI

Il designer

Mauro Canfori opera dal 1978 nel campo dell'architettura, della scenografia, del design industriale e come direttore artistico per le aziende del settore dell’arredamento. La sua attività si divide tra Francia e Italia, dopo l'apertura degli uffici della società Edima a Nizza nel 1993.

 

Nel 2002, insieme ad Emanuela Destro, ha fondato il marchio Teracrea, per creare nuovi contenitori per il verde, invitando alcuni designer internazionali come Konstantin Grcic, Sebastian Bergne, i fratelli Bouroullec, Edouard François, i fratelli Campana, Marco Ferreri, Matali Crasset, Marion Pierret, Tomas Alonso, Fulguro.